Probabilmente avrei dovuto fare questo post circa sei mesi fa, visto che mia sorella ha annunciato il suo matrimonio nel più classico e romantico dei giorni: il 14 febbraio, ma se devo confessare la mia attenzione al blog e a internet in questi mesi è stata pari a zero, quindi eccomi qui a distanza di appena un mese e mezzo dal grande giorno (otto ottobre 2016) a fare un po' il punto della situazione.
Tralasciando i sentimentalismi, i pianti della nonna e i sorrisi di gioia di tutti i presenti quel giorno, la notizia che mia sorella si sposava è arrivata all'improvviso, però intanto i cervelli già iniziavano a fantasticare su come sarebbe stato il grande giorno e quale erano i preparativi che da lì in avanti avremo dovuto affrontare.
La domanda principale era sicuramente quale sarebbe stato lo stile, il mood dell'intero ricevimento, e quando fantastichi sui matrimoni da un bel po' di tempo di idee da realizzare se ne sono accumulate, se a ciò si aggiunge l'ampio bacino di idee che offre internet, con Pinterest e siti di materiale fai da te, a quel punto il gioco è fatto, bisogna solo decidere il tema del matrimonio e che impostazione dare.
Se fosse così semplice allora tutto sarebbe davvero una passeggiata, ecco perché ho deciso di tenere questo diario solo ora, visto che se avessi iniziato da febbraio a quest'ora avremo cambiato stile al matrimonio almeno 10 volte. C'è davvero da perderci la testa, ma ora che è tutto deciso, si può dare veramente inizio a tutto.
Nessun commento:
Posta un commento